Non smettere mai di curiosare, di cercare, di sognare!

Questo è il motto di Fillis!

Questo è il pensiero che ha spinto la sua titolare Raffaella Alessandri, da sempre la “Filli” di casa, a fondare la sua creatura nel 1990.
Tutto è nato nella casa dei suoi genitori dove Raffaella, appena maggiorenne, facendo seguito ad una grande passione per le attività manuali e per i bijoux, decise di dare forma al suo sogno. Così realizzò le sue prime creazioni, subito apprezzate nel mondo della moda.
È da circa 30 anni che Raffaella, con le sue sapienti mani, incastona pietre, salda metalli, assembla materiali, dando forma, con amore, alle sue creazioni.
Nel corso degli anni Fillis è cresciuta mettendo a disposizione di grandi firme della moda il suo gusto e la sua professionalità.
Da allora molta strada è stata fatta ed ora, dopo tanti anni di esperienza in questo campo, Raffaella ha voluto mostrare al mondo il suo estro, la sua creatività e la sua professionalità.
Creando il marchio Fillibijoux  si propone di “vestire” di femminilità le donne di oggi sempre più attente alla cura del loro look e al desiderio di piacersi e di piacere agli altri.

Tutte le creazioni di Fillibijoux, nascono e vengono prodotte in Italia ed in particolare nell’ atelier creativo all’ombra delle due Torri di Bologna.